Buongiorno, gente!
Vi state godendo in vacanza gli ultimi scampoli di torrido sole oppure, come noi, siete tornati ai vostri uffici sperando nel refrigerio di un condizionatore? Qualunque sia la risposta è arrivato il momento di fare il punto della situazione e di darvi alcune informazioni sulle nostre prossime uscite…ci sono molte novità alle porte!

In Settembre, uscirà la versione CARTACEA di Lost Tales: Andromeda 3, già in vendita in digitale (per altro, sta andando molto bene, grazie a voi!). A tal proposito abbiamo deciso, venendo incontro alle richieste di molti di voi, di stampare un ristretto numero di copie di Lost Tales: Andromeda 1, della primavera del 2018, finora disponibile solo in formato digitale. L’edizione sarà limitata, ma confidiamo che abbiate la possibilità di accaparrarvene una copia!

Abbiamo un altro annuncio molto importante da fare…

Dal Settembre dello scorso anno, Letterelettriche è stato coinvolta nel lavoro di recupero di un romanzo, capolavoro della narrativa, ormai fuori produzione in italia da moltissimi anni. Il personaggio protagonista è un’icona immortale d’avventura. Noi abbiamo preso questo romanzo breve, lo abbiamo tradotto di nuovo (Davide Bonazzi, traduttore di talento e d’ironia inusitata), abbiamo chiesto a Giorgio Smoiver (guai a te se spifferi!;)) di scrivere un accurato saggio storico-critico sul personaggio, abbiamo domandato al fenomenale Vincenzo Pratticò (se parli ti tagliamo le mani!) di illustrare la copertina e ormai e quasi pronto…

Volete sapere di chi si tratta? Provate a indovinare. Altri spoiler nei prossimi giorni!
State con noi!

Pin It on Pinterest

Share This