Partiamo col ringraziarvi per il riscontro che le nostre pubblicazioni stanno ricevendo. Il nostro impegno è primariamente  ricompensato dal vostro interesse. Vi ricordiamo che questo mese uscirà la versione cartacea di Lost Tales: Andromeda 3, che potete già trovare sul nostro sito e negli store in versione digitale.

E ora, un secondo indizio riguardo all’altra nostra pubblicazione di fine Settembre…

Il personaggio in questione è stato protagonista di decine di adattamenti durante lo scorso secolo. Ci sono stati molti film a lui dedicati, serie televisive e perfino fumetti.

L’autore di questo iconico personaggio, pur avendo un cognome decisamente europeo, era originario di una città americana, che a sua volta è omonima di una vicina città canadese di grande importanza.

Ma possiamo dirvi che questo indizio non è gran cosa, perché purtroppo l’autore è andato quasi dimenticato (shame on us), nonostante abbia scritto più di cinquanta romanzi e questo suo personaggio sia tra i più conosciuti al mondo.

Provate a indovinare…uhm…anzi…facciamo così: ognuno di Voi può tentare di identificare quale sia il personaggio e il romanzo che abbiamo riportato alla luce. Avete tempo fino a domenica 22 Settembre, poi daremo la soluzione. Vi basterà scrivere nei commenti a questo e ai prossimi post quale sia la vostra ipotesi. 

Il primo di Voi che indovinerà verrà contattato privatamente il 23 settembre e riceverà la versione digitale dell’opera in dono! Che ne dite? Analogico incontra Digitale. Questa è Letterelettriche…

Fate il vostro gioco (e non suggerite!)

Pin It on Pinterest

Share This