La nostra filosofia

Per iniziare, ringraziamo Te che ti stai prendendo il tempo per leggere qualcosa di non funzionale.

Quando si cerca di acquistare qualcosa, storie nel Tuo caso, raramente è influente chi te le fornisca. Il rapporto virtuale non è come quello reale. Tutto è esposto, alla portata di coloro che riescono a coglierlo. Non ci sono commessi a cui domandare, non sono necessarie interazioni.

Questo è, allo stesso tempo, il bello e il brutto di ogni commercio virtuale: rapidità asettica.

Per molto tempo anche noi abbiamo scrollato le spalle, pensando che queste due caratteristiche fossero inseparabili l’una dall’altra.
Del resto, gran parte dell’editoria cartacea ha contagiato le storie raccontate con il peggio dell’era digitale, in librerie sempre più grandi, pile di storie identiche con nomi diversi, ed esigenze finanziarie più che artistiche.

Noi ci siamo chiesti, guardandoci dentro, se davvero l’uomo potesse trattare la Fantasia con lo stesso spirito con cui vende un qualunque bene di consumo.
Ci siamo risposti di no.

Per questo siamo qui, oggi. Cercheremo di portare il meglio di un passato analogico, mentre abbracciamo l’era digitale. A noi interessa andare ad esplorare mondi ancora non sondati, e procacciare storie per Te.

Ma ci serve il Tuo aiuto. Tu ci indicherai la strada e noi andremo in avanscoperta.
Amore per l’avventura, nel corpo, la mente e il cuore, questo siamo.

Noi siamo Letterelettriche e, se ti va di fare un pezzo di strada insieme, ne fai parte anche Tu.

Pin It on Pinterest

Share This