E ci siamo, Lettori (E)lettrici.
Il nuovo stupenderrimo e maledettissimo numero di Lost Tales: Horror è on line in versione .epub e .pdf e cartaceo nel nostro store!
Naturalmente lo trovate anche su Amazon, Kobo, e compagnia bella.
Cosa troverete in questo numero tutto dedicato ai DEMONI?
Il poliedrico Marco Siena firma un saggio dedicato ai demoni in tutte le salse (ovviamente le più piccanti e saporite…), mentre il tenebroso Dorian Bones, fondatore della Società dello Zolfo, ci guida alla scoperta dell’applicazione teorica e pratica della demonologia. col suo saggio “Zolfo, serpi, sangue e raggiri: le legioni del fantastico.” Non fatelo a casa (è pericoloso…)
Per quanto riguarda la narrativa, ci giochiamo un poker d’assi di tutto rispetto, con due scrittori datati, ma sempre prodigiosi: E. Hoffmann Price con il suo “The Stranger from Kurdistan” tradotto dal capace Davide Mana, e Evelyn E. Smith nella traduzione di Simona Fallea del delizioso (…) “Nightmare on the Nose”.
E oltre agli scrittori datati, abbiamo anche gli scritturi desueti: l’integerrimo Nicola Lombardi col suo “Anime bianche” e Federica Soprani con le sue solite manie di persecuzione con “La vittima designata”.
Andrea Piparo ha firmato la sontuosa cover, realizzata appositamente per Lost Tales: Horror e Sabrina Normani le suggestive illustrazioni interne.
Forza e coraggio, vediamo chi sarà così coraggioso da sfidare i nostri DEMONI!!!