Informativa sulla Privacy

 I Suoi dati saranno trattati, manualmente ed elettronicamente, da Lettere Elettriche Srl – Via Primo Savani, 8 – 43126 PARMA per le finalità sotto indicate:

– evadere la Sua richiesta di registrazione al sito www.letterelettriche.it  ed erogare i servizi riservati agli utenti registrati, tra cui l’invio della newsletter – qualora selezionato – e la partecipazione alla community

– inoltre, i dati da Lei forniti all’atto della registrazione saranno conservati ed automaticamente richiamati nel caso in cui Lei effettui acquisti on-line di nostri prodotti editoriali o dei relativi abbonamenti: in tale caso, dunque, i Suoi dati rilasciati in fase di registrazione e, successivamente, nel corso del processo di acquisto, saranno trattati dalle titolari al fine di evadere l’ordine trasmesso e per le attività a ciò strumentali, ivi comprese le operazioni di pagamento e quelle connesse con adempimenti amministrativi e fiscali, nonché le attività di customer care.

I dati contrassegnati come obbligatori sono indispensabili per i suddetti fini. Il mancato conferimento dei restanti dati non pregiudica il Suo diritto ad ottenere quanto richiesto.

– previo Suo consenso, tutti i Suoi dati – sia acquisiti in fase di registrazione sia nel corso del processo di acquisto, compreso il dettaglio dei prodotti acquistati – potranno essere trattati  per finalità proprie  di marketing, attività promozionali, offerte commerciali, indagini di mercato.

– in particolare, in caso di acquisto on-line di prodotti, Lettere Elettriche Srl potrà utilizzare il Suo indirizzo e-mail per attività di vendita diretta,  per l’invio – in occasione di trattamenti effettuati per finalità contabili ed amministrative – di comunicazioni commerciali, materiale promozionale (es. buoni sconto), attività di vendita diretta e proprie ricerche di mercato su propri prodotti e servizi analoghi a quanto già acquistato, a meno che Lei rifiuti tale uso manifestando la Sua volontà contraria (art. 130, comma 4, d. lgs 196/2003).

I Suoi dati potranno essere resi disponibili agli incaricati preposti alle seguenti operazioni di trattamento: elaborazione dati e sistemi informativi, amministrazione, servizio clienti, gestione abbonamenti, confezionamento e spedizione pubblicazioni, confezionamento mailing, invio newsletter.

Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003, potrà esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare e cancellare i Suoi dati od opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale pubblicitario o per comunicazioni commerciali o sondaggi di opinione, rivolgendosi all’indirizzo assistenza@letterelettriche.it

Pin It on Pinterest

Share This