Presentazione

Lost Tales: Sword And Sorcery 2

Intraprendere un cammino significa compiere lo sforzo necessario per vincere la naturale inerzia che tiene un eroe ancorato alla sua casa, alla sua vita. Ma quella fatica è bilanciata dall’estasi della scoperta, dalla sete di avventure. 
Molto più difficoltoso è continuare a percorrere il sentiero contrastando gli elementi avversi quando il percorso non è più una novità. Verrebbe facile fermarsi in qualche locanda a bere, o prendere sentieri secondari che sembrano offrire promesse di nuove esotiche avventure. Ma è dalla caparbietà con la quale si persegue il proprio obiettivo che si riconosce la tempra di un eroe.
Nel volume che avete tra le mani, i protagonisti delle nostre storie proseguono ognuno la propria personale cerca (seppure in episodi indipendenti dai precedenti) senza cedere il passo né guardarsi indietro. A essi si aggiungono nuovi eroi con le loro avventure, forse ispirati dalla gloria dei precedenti.
Dopo Lost Tales: Digipulp Magazine numero zero del Gennaio 2018 e il primo Lost Tales: Sword&Sorcery uscito a Luglio dello stesso anno, riprendiamo anche noi il cammino con questo secondo numero, che non ho alcun timore di definire il migliore tra i tre. All’interno non troverete solo racconti, ma anche splendide illustrazioni, saggi scritti da alcuni dei migliori conoscitori del genere e nuove traduzioni di storie e poesie di maestri mai dimenticati. Proseguite il cammino con noi, eroi ed eroine. Dimostrate la vostra tenacia…

Vittorio Cirino

Disponibile per l'acquisto qui e sugli stores

.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

PUOI ACQUISTARE IL MAGAZINE ANCHE NEL NOSTRO SHOP!

Pin It on Pinterest

Share This